Tempo di lettura: 2 minuti

“C’è un Avellino che ha bisogno di punti, di una prestazione importante. È una partita di cui non mi fido. Non voglio fermarmi sulla classifica o sulla situazione attuale. Non mi fido della squadra che verrà qui, dobbiamo restare concentrati. Non ci sono titolari e riserve, sono tutti importanti. Lunedì riposano, anche se ci alleniamo. Questa è una partita importante”. Parla così il tecnico dell’Avellino, Raffaele Biancolino alla vigilia della sfida interna contro la Turris

“Sono arrivati giocatori importanti nei ruoli dove mancava qualche figura, che si integrano in una squadra già solida – sottolinea Biancolino – Davanti abbiamo preso Lescano. Si trova bene con il gruppo, vedo che scherza, è già entrato nello spogliatoio con il giusto spirito e conosceva già qualcuno. È un giocatore importante che sa di far parte di una squadra importante”.

“Una punta o due, sono del parere che davanti più ce ne sono meglio è. Lo vedo bene in coppia con Patierno o con qualche altra punta. Per quanto riguarda le entrate, penso che siamo a posto – continua –  Negli ultimi giorni di mercato vedremo se ci saranno ulteriori movimenti. Sentivo questa squadra già mia, di qualità, e con i nuovi acquisti la sento ancora più adatta alle mie idee”. E sullo stato fisico di Patierno, Biancolino dice: “Avverte ancora fastidio per la botta presa domenica. Abbiamo qualche acciacco: è stata una settimana diversa dalle altre, con un paio di giocatori influenzati. Panico e Redan hanno avuto la febbre, Campanile un problema al polpaccio, ma possiamo contare su tutti”.