Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ ancora emergenza ladri nel territorio di Solopaca. Un problema che è esploso negli ultimi giorni con la visita dei malviventi in qualsiasi momento della giornata. Una situazione che ha scatenato anche tanta paura nei residenti del piccolo centro della Valle Telesina e ha portato alla riunione in Comune con le Forze dell’Ordine.

Allo stesso tempo, però, tutto ciò ha portato ad alzare l’attenzione specie da parte delle forze dell’ordine che stanno battendo a tappeto le strade del comune solopachese e di quelli vicini. E proprio durante un giro di controllo, una macchina dei Carabinieri di Cerreto Sannita ha intercettato un’auto sospetta con 4 uomini a bordo che stava girando lungo le strade di Solopaca.

Ne è scaturito un inseguimento che si è concluso lungo la strada che, da Solopaca, conduce a Telese Terme con il fermo di tre persone, di nazionalità albanese, presenti nella Fiat Bravo grigia. All’appello manca il quarto occupante. Nella macchina sono stati ritrovati anche arnesi atti allo scasso.

E’ caccia al ladro con altre auto dei Carabinieri coinvolte per cercare di prendere l’uomo che ha fatto perdere le proprie tracce.