Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 19 gennaio 2025.
Avellino – Una serie di video amatoriali circolati su “TikTok” che prima hanno fatto il giro del web, ora sono all’attenzione dei Carabinieri per cercare di risalire a tutti i di due gravissimi episodi seguiti alla partita di calcio tra Avellino e Cavese. (LEGGI QUI)
Benevento – Una donna, che si trovava sola nella sua casa di Solopaca, è stata costretta a consegnare ad almeno due malviventi una consistente somma di denaro e gioielli. (LEGGI QUI)
Caserta – La morte di una paziente di 62 anni, ricoverata presso il Pineta Grande Hospital di Castel Volturno, in provincia di Caserta, e deceduta in seguito a una emorragia cerebrale massiva, diventa un modo per aiutare gli altri: i familiari della donna hanno acconsentito alla donazione degli organi. (LEGGI QUI)
Napoli – È stata rintracciata a Portici la quindicenne napoletana di cui i genitori avevano denunciato ieri la scomparsa agli agenti della questura di Napoli. Hanno detto agli agenti che non avevano più notizie della figlia dal primo pomeriggio. (LEGGI QUI)
Salerno – Il ricordo di Stefano Feniello vive nel cuore degli abitanti di Valva e della Valle del Sele dove sarà ricordato con una messa domani sera, lunedì 20 gennaio alle ore 18 presso la chiesa di San Giacomo Apostolo a Valva. (LEGGI QUI)