Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione abusiva di armi e traffico di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di San Ferdinando, con il supporto di un’unità cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato un 46enne napoletano e denunciato tre persone per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I poliziotti hanno controllato l’abitazione del 46enne dove hanno rinvenuto, in un doppiofondo “segreto” ricavato ad hoc in un mobile d’arredo, tredici panetti di hascisc del peso complessivo di circa 1,5 kg, un bilancino di precisione e 130 euro suddivisi in banconote di vario taglio.
Ancora, nell’ambito del servizio, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno controllato un parcheggio custodito in gestione ad un uomo che, alla vista degli agenti, si è mostrato insofferente al controllo. L’intuizione degli investigatori ha trovato positivo riscontro poiché, all’interno di un’auto parcheggiata, sono stati rinvenuti 21 involucri di cocaina e tre di hashish. Ed ancora, essendoci fondato motivo di ritenere che il soggetto potesse occultare ulteriore sostanza illegale, le attività di perquisizione sono state estese ad altri luoghi nella disponibilità dell’indagato. Infatti, in un altro parcheggio, gli operatori hanno rinvenuto in un’altra autovettura 4 panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi. In tre sono stati denunciati.
Tredici panetti di hashish nel ‘doppiofondo’ segreto, arrestato
Tempo di lettura: 2 minuti