Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 18 gennaio 2025

Avellino – Si è conclusa nel migliore dei modi la vicenda di Vincenzo Buono, il 32enne di Rotondi che aveva fatto perdere le sue tracce nella serata di venerdì. (LEGGI QUI)

BeneventoL’educazione dei bambini alla lettura e alla cultura. L’impegno a coinvolgere quante più persone è possibile: sono queste le linee di marcia dell’Associazione “Nati per Leggere” che sono state ribadite ieri mattina in occasione dell’acceso ufficiale alla nuova sede, in pieno centro storico al Corso Garibaldi presso al Biblioteca Provinciale “Antonio Mellusi”. (LEGGI QUI)

Caserta – Il percorso di eradicazione della brucellosi bufalina nella Regione Campania passa anche attraverso una cura maggiore dell’igiene degli allevamenti, ecco perché è sempre più indispensabile seguire le linee guida del Ministero della Salute per la prevenzione di nuovi focolai. (LEGGI QUI)

Napoli – Il Napoli torna a casa e trova una città in festa. Dopo il successo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta, gli azzurri hanno fatto rientro a Napoli nella notte, poco dopo le 2.10. Ad attenderli, una folla entusiasta di tifosi accalcati all’esterno dello scalo di Capodichino, pronti a celebrare i loro beniamini. (LEGGI QUI)

Salerno – Decine di studenti, lavoratori e pensionati diretti nella Valle del Sele, nel Tanagro, nel Vallo di Diano e a Salerno, rimasti a piedi a causa del provvedimento di cancellazione delle fermate di salita e discesa dei passeggeri dei bus del trasporto pubblico locale di Sita Sud nel tratto compreso tra i comuni di Buccino – frazione Scalo e Auletta- località Mattina. (LEGGI QUI)