Tempo di lettura: < 1 minuto
Gli agenti della polizia locale di Napoli, grazie anche alla segnalazione di alcuni cittadini, in zona Piazza Garibaldi, hanno individuato e fermato un uomo che circolava su un motoveicolo sprovvisto di targa.
   
Dagli accertamenti effettuati l’uomo è risultato essere uno straniero senza permesso di soggiorno, fotosegnalato innumerevoli volte e con svariati ‘alias’, senza patente perché mai conseguita e con nota di rintraccio da parte dei Carabinieri per la notifica di una sentenza.
   
A suo carico risultano, inoltre, diversi arresti per rapina, furto e spaccio di stupefacenti e 16 fermi per identificazione e relative denunce in quanto irregolare sul territorio italiano.
  
Il motoveicolo sul quale viaggiava è risultato rubato. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per la sua irregolare posizione sul territorio. Gli è stata notificata, inoltre, la sentenza recuperata dai Carabinieri di Borgoloreto e l’ordine di allontanamento dalla zona rossa così come disposto dal Prefetto.