Tempo di lettura: 2 minuti

“Ama Viaggiare” sbarca a “Casa Sanremo” come partner di Terre d’Irpinia durante la 75esima edizione del Festival della Canzone Italiana, in programma dall’11 al 15 febbraio 2025 nella celebre città dei fiori.

Un’agenzia di viaggi on-line giovane e dinamica che si occupa di viaggi di lavoro, avventure, tempo libero e turismo incoming. Dedizione, cura e servizi pensati per chi ama esplorare il mondo, sono le parole d’ordine.

Con un team eterogeneo e professionale guidato da Alessandro Picariello, “Ama Viaggiare” offre un’ampia gamma di servizi: dalla gestione dei viaggi aziendali con assistenza dedicata, fino a proposte personalizzate per il tempo libero e il turismo incoming. La loro consulenza, attenta e orientata alle reali esigenze del cliente, è ciò che li distingue in un mondo sempre più digitale.

“La mission – spiega Alessandro- è offrire alle aziende i migliori servizi di assistenza e prenotazione per i viaggi, occupandoci della fatturazione completa e del controllo delle spese sostenute in base al proprio budget. Proponiamo ai nostri clienti corporate un servizio di Travel Manager ed un contatto dedicato, in modo da farvi parlare sempre con lo stesso consulente e gestire le complessità legate ai viaggi d’affari in modo semplice, efficiente e conveniente”.

A Casa Sanremo, Ama Viaggiare porta la sua passione e competenza, accompagnando Terre d’Irpinia in un evento che celebra le eccellenze italiane parendo dal cuore dell’Irpinia.