Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 9 gennaio 2025

Avellino – Dopo l’accordo trovato, firmato il documento dal Sindaco di Avellino, Laura Nargi, dal Capogruppo di “Davvero”, Mario Spiniello, dal Capogruppo di “Siamo Avellino”, Alberto Bilotta, e dal Capogruppo di “Viva la Libertà”, Monica Spiezia. (LEGGI QUI)

BeneventoUn’auto con a bordo una donna 28enne è finita fuoristrada mentre stava percorrendo la SP 85, nel territorio comunale di San Salvatore Telesino. (LEGGI QUI)

Caserta – L’anno nuovo inizia col botto. La Casertana rivoluziona la direzione tecnica, a due giornate giocate del girone di ritorno: dopo le sconfitte contro il Latina e la Juventus NG, c’era qualcosa da cambiare. Ieri è arrivato l’esonero di Trevor Trevisan, oggi quello di Manuel Iori. Entrambi sono arrivati a Caserta alla metà di giugno, con il diktat di coinvolgere tanti giovani e svecchiare la rosa, che appena qualche mese prima, era arrivata ai playoff.  (LEGGI QUI)

Napoli – Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in un agguato nel quartiere di Ponticelli. Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20.30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo raggiunto da colpi d’arma da fuoco. (LEGGI QUI)

Salerno – Ancora una tragedia sul Lungomare di Salerno. A quasi due anni di distanza dalla tragedia nella quale perse la vita Michele Tabano il 1 febbraio del 2023, un’altra persona anziana, F.M., 78 anni di Salerno, è  stata investita questa mattina mentre attraversava la strada, quasi nello stesso punto in cui l’investimento fu fatale anche l’ottantaquattrenne. (LEGGI QUI)