Tempo di lettura: 2 minuti
Ancora una tragedia sul Lungomare di Salerno. A quasi due anni di distanza dalla tragedia nella quale perse la vita Michele Tabano il 1 febbraio del 2023, un’altra persona anziana, F.M., 78 anni di Salerno, è  stata investita questa mattina mentre attraversava la strada, quasi nello stesso punto in cui l’investimento fu fatale anche l’ottantaquattrenne.  L’impatto si è verificato, nei pressi della traversa di via Perito,  intorno alle otto di questa mattina.
La vittima è deceduta dopo il ricovero in ospedale, mentre stava effettuando dei controlli in seguito all’incidente. Al lavoro i vigili urbani per ricostruire la dinamica. La tragedia conferma la pericolosità di quel tratto stradale, dove proprio in seguito all’incidente in cui perse la vita Michele Tabano furono presi provvedimenti per tentare di limitare la velocità. Ma a distanza di due anni non si ferma la striscia di eventi tragici e purtroppo Salerno deve registrare un’ennesima vittima. Sembra che la donna stesse attraversando la strada per recarsi alla fermata dell’autobus, quando un’automobile guidata da un giovane l’ha investita. Il ragazzo che si è fermato in un primo momento a prestare soccorso, dopo l’intervento dei soccorritori si è allontanato.AGGIORNAMENTO:

La polizia municipale di Salerno è riuscita in un secondo momento a rintracciare e a risalire all’investitore, R.M., 40 anni, residente a Salerno, che è stato sottoposto ad una serie di esami tossicologici. L’autovettura, un Suv BMV, è stata posta sotto sequestro.