Tempo di lettura: 2 minuti

Stamattina la società rossoblù ha ufficializzato l’esonero di Trevor Trevisan, arrivato in coppia con Manuel Iori quest’estate a Caserta. La notizia dell’esonero di Trevisan è stata sorprendente, visto che è arrivata all’inizio di un calciomercato che ha il sapore della riparazione più profonda. Non è saldo neanche Iori, però: la sconfitta insapore a Biella contro la Juventus NG, potrebbe costargli cara. La prossima sarà col Picerno, e ogni gara sarà decisiva per la sua permanenza.

Al posto di Trevisan si fa spazio il nome di Carlo Taldo, ex dirigente del Genoa, ma sullo sfondo resta anche quello di Aniello Martone, che a Caserta ha già lavorato.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome di Taldo è il più accreditato, e solo nella giornata di domani possono esserci novità. Taldo non è più un dirigente del Genoa dal 1 luglio del 2024, dopo aver ricoperto vari ruoli dirigenziali dal 2016. Taldo è stato anche osservatore della Cremonese e direttore sportivo del Lugano. Anche sul prossimo allenatore ci sono dei papabili sostituti: oltre all’eventuale ritorno di Cangelosi, c’è quello di Raffaele Di Napoli che proprio a Caserta ha perso la panchina della Cavese; qualora fosse ufficiale l’arrivo di Carlo Taldo, non è da escludere l’arrivo di Alessandro Pane, già allenatore del Lugano, già allenatore dell’Italia U18 e U19, anche quello di Massimo Pavanel, ex Triestina, Renate ed Arezzo.