Tempo di lettura: 2 minuti

Tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento. Un successo nel vero senso della parola per la Befana Cup, la manifestazione sportiva che si è tenuta tra il 4 e il 6 di gennio a Ponte, all’Ocone, e che ha coinvolto ragazzi appartenenti alle categorie Primi Calci e Pulcini.

Presenti la Golden Dragon, Caudium Piccolo, Guardia, Vitulano, Erga Sport, Star Games e la Scuola Calcio Aurelio Massimo Pacillo.

Tre giorni di sana competizione in un Ocone che torna a colorarsi della passione e dei sorrisi dei più piccoli. Spalti pieni dei genitori che non hanno voluto mancare all’appuntamento e che hanno apprezzato la manifestazione e hanno riempito di complimenti l’organizzazione, non solo per il torneo ma anche per il contorno di iniziative messe in piedi nei momenti in cui non ci sono state partite da giocare e vedere.

Non si parla di risultati in un torneo del genere, non è stata stilata alcuna classifica perchè non c’era da decretare la più forte. Le squadre si sono affrontate più volte con il solo scopo di dare libero sfogo ai ragazzi che ci hanno messo impegno e passione. E alla fine premi e riconoscimenti per tutti.

Dobbiamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all’evento – ha commentato il responsabile della scuola calcio Golden Dragon, Angelo Pica. Tutti hanno contribuito a rendere la manifestazione unica. E dobbiamo ringraziare anche l’Amministrazione di Ponte per l’impegno mostrato nei confronti di bambini”.

E infatti all’evento erano presenti tutte le cariche istituzionali: il delegato allo sport Cristian Simeone, l’assessore Salvatore Sauchella, il sindaco di Torrecuso Angelino Iannella, l’assessore Simona Sauchella e il presidente dell’Asi provinciale Giacomo Stazio.