Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 24 dicembre 2024

Avellino –  Si è presentato come colonnello dei carabinieri il truffatore che aveva messo nel mirino un’anziana di Grottaminarda, in provincia di Avellino. “Suo figlio -aveva detto al telefono alla 74enne- è in caserma dopo aver provocato un grave incidente stradale. Per evitare l’arresto, dovrà pagare una cauzione”. (LEGGI QUI)

Benevento – Il centro storico di Benevento, simbolo di aggregazione, nella giornata della Vigilia di Natale. Centinaia di giovani hanno invaso le strade del capoluogo sannita per brindare a ritmo di musica pronti a festeggiare l’arrivo del Natale 2024. (LEGGI QUI)

Caserta – Controlli a tappetto da parte del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta, attenzione puntata in particolare sulla commercializzazione illecita di fuochi d’artificio. Nel corso di più interventi le Fiamme Gialle hanno sequestrato oltre 3 tonnellate di botti e denunciato all’autorità giudiziaria 28 persone. (LEGGI QUI)

Napoli – Due persone, responsabili di aver provocato un incidente stradale con feriti mentre tentavano di sfuggire alle forze dell’ordine, sono state arrestate a Giugliano in Campania dai carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia. (LEGGI QUI)

Salerno – Trasformare una storia di sofferenza e battaglie in amore verso gli altri. È la storia di Alessandro Baglivo e Marta Carbone, i genitori del piccolo Araldo, un bimbo di 8 anni, disabile dal 2017 a causa di un intervento chirurgico di criptorchidismo, andato male e che lo costringe a vivere in stato vegetativo sin dall’età di un anno. (LEGGI QUI)