Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 23 dicembre 2024

Avellino – A pochi giorni dal Natale, la città di Avellino si ritrova la nuova giunta della sindaca Laura Nargi. Comincia così la “fase 2” della fascia tricolore del capoluogo. Nella giornata di venerdì sono arrivate le dimissioni da parte degli assessori tecnici poi la stessa Nargi ha siglato le nuove deleghe. (LEGGI QUI)

Benevento – Annullato il concerto di Enzo Dong la sera del 31 dicembre che si sarebbe dovuto svolgere nel centro storico di Benevento. A renderlo noto gli organizzatori con un comunicato: “L’organizzazione degli eventi della rassegna natalizia di Benevento informa che il concerto dell’artista Enzo Dong, inizialmente previsto per il 31 dicembre, è stato annullato”. (LEGGI QUI)

Caserta – Nel pomeriggio di ieri una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta è intervenuta sulla statale 335, nei pressi dell’uscita per i due centri commerciali Campania ed Outlet, per un incidente stradale. (LEGGI QUI)

Napoli – Dramma a Napoli, nelle strade dell’antivigilia di Natale. Un automobilista accusa un malore e muore. Vani i tentativi di rianimarlo sul posto. (LEGGI QUI)

Salerno – Un incendio, divampato nell’impianto di compostaggio di Salerno, poco prima delle due della notte appena trascorsa, dove la società Salerno Pulita tratta i rifiuti organici. Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del Fuoco di Salerno, Mercato San Severino, Eboli, Giffoni, due autobotti e un carro aria per le bombole di ricambio. (LEGGI QUI)