Tempo di lettura: < 1 minuto

È stato necessario chiudere un tratto dell’autostrada A2 del Mediterraneo a causa di un gravissimo incidente mortale che ha coinvolto due vetture all’altezza di Pontecagnano Faiano, in direzione Sud. Nello scontro tra una Smart ed una BMW ha perso la vita un venticinquenne che viaggiava a bordo della smart. Sul posto la Polizia stradale per i rilievi e per capire la dinamica dell’incidente che ha reso necessaria la chiusura dell’importante tratto autostradale che conduce ad un noto centro commerciale. Anas ha  predisposto le uscite obbligatorie tra gli svincoli di Pontecagnano e Montecorvino.

Sul posto sono intervenuti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della circolazione e per ripristinare il normale flusso di traffico nel più breve tempo possibile.

Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’incidente, la Smart sulla quale viaggiava il venticinquenne che ha perso la vita era in panne e ferma, quando è sopraggiunta la BMW con a bordo una coppia che ha speronato l’auto ferma. Il 25enne originario di Montecorvino Pugliano è morto sul colpo.