Tempo di lettura: 2 minuti

“E’ una partita difficile, come tutte. Affrontiamo una buona squadra, messa bene in classifica. Sta a noi dimostrare, nell’ultima partita di quest’anno, quello che possiamo fare”. Parla così il tecnico dell’Avellino, Raffaele Biancolino alla vigilia della sfida con l’AZ Picerno. “Non abbiamo fatto una bella figura davanti ai nostri tifosi che ci hanno seguito in settimana facendo tanti chilometri – dice –  I nostri tifosi non meritano queste prestazioni. Sappiamo di aver fatto una brutta figura in Coppa Italia. Bisogna lavorare e mettere da parte subito quello che è successo mercoledì”.

Il tecnico fa il punto anche sul mercato: “La società e il direttore sanno quello che bisogna fare. Va fatto qualche aggiustamento. Sanno quello che serve, abbiamo parlato. Vedremo cosa fare – sottolinea il tecnico – Cessioni? Ad oggi ancora no. Si sta bene ad Avellino”. Biancolino parla anche del duello a distanza con il Benevento: “Non è semplice inseguire. In tutti i campionati che abbiamo vinto la classifica non è stata mai favorevole. Questo deve essere uno stimolo in più. Ci crediamo, fino alla fine”.

Parole che arrivano dopo il rinnovo fino al 2026: “Fa piacere questa fiducia da parte della società. Ma già la sentivo. I contratti valgono fino a un certo punto. Sta a me sempre dimostrare e migliorare giorno dopo giorno – conclude –  Il mio obiettivo è dimostrare la mia idea e la mia voglia di arrivare più in alto possibile con questa maglia”.