Un pieno di iniziative in un Natale che, a Limatola, sta diventando un pieno di emozioni ed eventi che possono allietare le feste dei più grandi e dei più piccoli.
Uno spettacolo nel vero senso della parola, voluto fortemente dal gruppo Missione Sociale e dall’Associazione ‘Livia Senese’, presiedute da Massimiliano Marotta, in collaborazione con la Parrocchia di San Biagio e col patrocinio del Comune di Limatola.
Una prima volta assoluta per Limatola coi bambini che, sabato 21 a partire dalle 18, dovranno guardare verso il Campanile della Chiesa e vivere un’esperienza unica nel suo genere: la cala di Babbo Natale insieme ai suoi Elfi e ai suoi Gnomi.
Il tutto grazie all’impegno e al coinvolgimento del gruppo Acrobatica by Edilizia Acrobatica che farà un’eccezione nella circostanza. Di solito impegnati nella calata sugli ospedali per consegnare i doni ai pazienti, travestiti da supereroi, stavolta indosseranno gli abiti dei protagonisti del Natale per scendere dal Campanile e far vivere una festa diversa ai bambini limatolesi.
Si allunga la lista delle iniziative messe in campo da Massimiliano Marotta che ha deciso di donare un’atmosfera diversa ai piccoli della sua terra in un pomeriggio che non finirà con la consegna dei doni ma andrà avanti con tutte le bontà tipiche del periodo.