Seduta a porte aperte questa mattina all’Antistadio Imbriani dove i giallorossi di mister Auteri hanno proseguito la loro marcia di avvicinamento alla sfida di sabato prossimo al “Ciro Vigorito” contro il Giugliano, ultimo turno del girone di andata.
Insieme al gruppo si è rivisto Marco Pinato, ormai sulla via del totale recupero dopo l’intervento a Bologna per risolvere in maniera definitiva i problemi di pubalgia. Tutto sta procedendo nel migliore dei modi e già sabato il possente centrocampista potrebbe rientrare tra i convocati dopo aver giocato l’ultima gara ufficiale lo scorso 2 settembre. Il calciatore giallorosso ha svolto tutta la seduta insieme ai compagni prendendo parte anche alla partitella di due temi da venti minuti durante la quale si è mosso bene dettando legge in mezzo al campo con la sua fisicità.
Dopo la doppietta di Trapani, scalpita anche Eric Lanini, che ha offerto al pubblico presente sugli spalti dell’Imbriani un paio di giocate importanti realizzando anche un gol con un tiro al volo che si è insaccato all’incrocio dei pali a pallonetto. Assenti solo il lungodegente Nardi e Sena, oltre ai giovani Avolio e Panzarino.