Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 10 dicembre 2024

Avellino – Tragedia a Monteforte Irpino dove un 50enne, originario del Salernitano, ha perso la vita mentre era a lavoro. Ancora da accertare la dinamica che ha provocato la morte dell’operaio che è volato giù dal solaio di un’azienda del posto.  (LEGGI QUI)

Benevento – Attimi di paura in viale Principe di Napoli, proprio davanti alla stazione ferroviaria di Benevento, dove un’auto, una 164 Alfa Romeo, ha improvvisamente preso fuoco. A bordo del veicolo si trovavano un padre e sua figlia. (LEGGI QUI)

Caserta – La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha chiuso le indagini sugli appalti del verde pubblico nei Comuni di Caserta e San Nicola la Strada, e si prepara a chiedere il rinvio a giudizio dei 22 indagati. (LEGGI QUI)

Napoli – I Carabinieri del Comando Gruppo per la Tutela Ambientale e la Sicurezza Energetica di Napoli e del Gruppo di Torre Annunziata, in esecuzione di un decreto di sequestro preventivo, emesso dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno proceduto al sequestro di un’industria dolciaria. (LEGGI QUI)

Salerno – È di una serie di imprenditori operanti nei comuni di Buccino e Roccadaspide, il bilancio delle denunce inviate alla Procura della Repubblica di Salerno per i reati di smaltimento illecito di rifiuti e deturpamento di bellezze naturali e che hanno fatto scattare i sequestri nel blitz dei carabinieri forestali di Capaccio Paestum e Buccino. (LEGGI QUI