Terza tappa di “ConosciAMO Benevento” l’iniziativa del Benevento Calcio per far avvicinare la provincia alla squadra giallorosso. Dopo Montefalcone, San Giorgio la Molara e Apollosa, oggi tappa in Valle Caudina all’Istituto Fermi e all’Istituto Aldo Moro.
Una delegazione del Benevento Calcio con Biagio Meccariello, Alin Tosca, Francesco Pio Sena, Gennaro Acampora e Jacopo Manconi si sono confrontati con gli allievi soprattutto sull’alimentazione i propri sogni nei cassetto.
Il difensore caudino, Biagio Meccariello, padrone di casa assoluto, si è soffermato poi ai microfoni dei giornalisti sull’iniziativa: “Sono momenti importanti che servono per avvicinare i ragazzi al Benevento Calcio. Da un pò che giriamo per questo progetto, fa particolarmente piacere a me accompagnare i miei compagni di squadra in giro per la provincia di Benevento, poco conosciuta, speriamo presto in altre tappe”.
Poi sul suo recupero dall’infortunio e le ambizioni per la stagione in corso: “Le motivazioni non ci mancano, il sogno di andare in Serie B è forte, bello ed importante. L’affetto delle persone ci permette di avere ancora più forza. Dal punto di vista personale, gli infortuni mi hanno un pò frenato, ora sto riprendendo la condizione, il mister me l’ha riconosciuto e non vedo l’ora di ritagliarmi un ruolo da protagonista in questo Benevento”.