Tempo di lettura: < 1 minuto

Surreale il caso delle mancate dimissioni del presidente della Provincia di Salerno. Mentre il presidente della Provincia di Caserta, espressione del centrodestra, raggiunto da un avviso di garanzia, ha ritenuto opportuno dimettersi sia da sindaco di Pignataro sia da presidente della Provincia, il presidente della Provincia di Salerno, esponente del centrosinistra, con vicende giudiziarie ben più gravi, non si è dimesso né da sindaco di Capaccio né da presidente della Provincia. Questa è la differenza tra centrodestra e centrosinistra”. Lo afferma in una nota Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania

“Quando ho annunciato la mia disponibilità alla candidatura – continua il coordinatore di Forza Italia – non ho minimamente ragionato su cosa fosse meglio per me. Non ho fatto calcoli né subordinato la mia decisione a nessun evento o accadimento. La mia è stata una scelta di servizio. Sono convinto di poter vincere contro chiunque e in qualsiasi scenario come dimostrano non uno, ma più sondaggi. Questo mi rende sereno e determinato”.

Il coordinatore azzurro in ogni caso ribadisce la sua disponibilità ad allinearsi alle decisioni dei leader del centrodestra: “Sono pronto ad allineare Fi a qualsiasi decisione verrà presa dai nostri leader”.