Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 2 dicembre 

Avellino – Ennesimo pareggio per l’Avellino. Nel match valido per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C, la formazione irpina impatta contro il Monopoli. Vantaggio dei lupi al 17′ con una prodezza balistica di De Cristofaro ma poi al 37′ arriva il gol dei padroni di casa con Yabre. (LEGGI QUI)

Benevento – Un episodio inquietante ha catturato l’attenzione dei passanti sul Ponte Vanvitelli al Rione Ferrovia di Benevento. Diverse persone, visibilmente allarmate, hanno assistito ad una scena che sembrava potenzialmente tragica: un uomo, apparentemente in stato di ebbrezza, è salito sul parapetto del ponte, suscitando grande preoccupazione. (LEGGI QUI)

Caserta – Pioggia di vincite in Campania in occasione dei concorsi del Lotto di venerdì 29 e sabato 30 novembre. Nella regione, infatti, sono stati centrati ben dieci premi, per un totale di oltre 182mila euro. La vincita più elevata rende felice un giocatore di Napoli: 45mila euro con un terno nel concorso di sabato. A questo premio si aggiungono 23.750 a Santa Maria Capua Vetere. (LEGGI QUI)

Napoli – “Dopo quello di San Lorenzo in via Domenico Cirillo, un altro circolo del Partito Democratico di Napoli, il “Lenuccia Cerasuolo” in via Salvator Rosa nel quartiere Avvocata, è stato oggetto di atti vandalici”, Così in una nota Gennaro Acampora, capogruppo per il Partito Democratico nel consiglio comunale di Napoli. (LEGGI QUI)

Salerno – È stata ricoverata nel reparto di chirurgia, l’automobilista di 51 anni di Oliveto Citra, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale mortale nel quale ha perso la vita la madre di 85 anni che viaggiava al lato passeggeri della stessa autovettura. Il sinistro si è verificato ieri pomeriggio in località Bagni di Contursi Terme, lungo la strada provinciale che collega i tre comuni dell’Alto Sele. (LEGGI QUI)