Si è insediato nei giorni scorsi il nuovo direttivo del Forum dei Giovani di Paolisi. I giovani del territorio hanno potuto eleggere il nuovo coordinatore e attribuire le deleghe. A coordinare le attività dell’importante organismo di partecipazione per il prossimo mandato sarà Benito Lostorto la vicecoordinatrice sarà, invece, Angela Mauro.
Tanti i giovani coinvolti e incaricati di seguire i vari aspetti organizzativi del Forum dei Giovani di Paolisi: il segretario sarà Luigi Iaquinto, il tesoriere Agostino Pesce mentre i consiglieri sono Carbone Angela, De Nicolais Vittorio, Ferraro Grazia, Limonciello Aniello Luca, Massaro, Mariagrazia, Migliore Amerigo, Pesce Umberto.
Un’opportunità di crescita e sviluppo per la comunità paolisana che guarda con molto interesse al futuro delle nuove generazioni, così come espresso dal neo-eletto coordinatore Lostorto: Sono onorato e assai contento di rappresentare i giovani locali e permettetemi di ringraziare tutti per la fiducia che mi è stata accordata. Con gli altri membri del direttivo cercheremo di dare voce alle idee dei giovani e alle loro ambizioni favorendo dialogo e crescita. Il futuro è nelle nostre mani e oggi per noi inizia un nuovo capitolo, con la consapevolezza che possiamo contribuire alla crescista del nostro amato paesallo. Lancio un appello a tutti i giovani paolisani, affinchè trovino lo stimolo per avvicinarsi al Forum e dare un contributo per le prossime iniziative che siamo pronti a mettere in campo. Solo insieme riusciremo a fare tante cose”.
Un nuovo punto di partenza per i giovani paolisani, con l’area della Valle Caudina che potrebbe, a questo punto, immaginare di fare squadra e candidarsi ad ospitare la prossima edizione delle “Olimpiadi dei Forum”, manifestazione di assoluta rilevanza nel panorama giovanile provinciale.