Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Toro ha subito l’ottava sconfitta nelle ultime dieci gare ufficiali: “Contro una grande squadra abbiamo fatto una buona partita, sono un po’ arrabbiato perché avremmo dovuto creare di più e metterci maggiore coraggio – analizza Paolo Vanoli dalla sala conferenze dello stadio Grande Torino – e siamo consapevoli del momento, tutti dobbiamo fare meglio“.

Ha ritrovato l’amico Conte, al quale ha fatto anche da collaboratore durante le esperienze a Chelsea e Inter: “Ciò che ci siamo detti resta negli spogliatoi, alla fine l’ho mandato a quel paese (ride, ndr)“.

Torino, Coco: “Chiedo scusa a tutti per l’errore”

Tra i protagonisti in negativo c’è stato Saul Coco, il quale si è divorato un gol a pochi passi dalla porta completamente vuota: “Chiedo scusa a tutti per l’errore, pensavo che il pallone mi arrivasse un po’ più avanti e non ho avuto il tempo per calciare bene” il punto di vista del difensore sull’occasionissima fallita. “Sappiamo di essere in un momento brutto, ma in spogliatoio siamo tutti forti a livello mentale – conclude il difensore – e sappiamo bene che a Genova sarà una finale: stiamo lavorando tanto, dovremo farlo ancora più duramente per superare questo periodo”.