Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 30 novembre 2024

Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla SS7 denominata via Nazionale Delle Puglie nel territorio del comune di Pratola Serra, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva fuori strada in una scarpata ribaltandosi. (LEGGI QUI)

Benevento – Al “Ciro Vigorito” si è chiuso in parità il big match del diciassettesimo turno di campionato che ha visto affrontarsi le prime due della classifica. Sono stati i giallorossi i primi a portarsi in vantaggio nella ripresa sfruttando un autogol. (LEGGI QUI)

Caserta – L’appuntamento è per sabato 6 settembre 2025 alla Reggia di Caserta. La grande festa di Campovolo di Ligabue approda in Campania, in un luogo iconico e ricco di storia. (LEGGI QUI)

Napoli – Mentre maneggiava la pistola, nella sala da pranzo della sua abitazione, è partito un colpo ferendo accidentalmente sua figlia di sette anni. La polizia, a Napoli, ha denunciato a Napoli un quarantaseienne del quartiere San Giovanni a Teduccio, ritenuto contiguo ad ambienti di criminalità organizzata della zona. L’uomo deve rispondere di lesioni colpose e detenzione abusiva di armi da fuoco, aggravati dal metodo mafioso. (LEGGI QUI)

Salerno – Resta in gravi condizioni di salute, il giovane rimasto gravemente ferito da un albero sradicato dal vento in ateneo a Salerno. L’episodio è accaduto oggi pomeriggio a Fisciano. Il giovane, originario degli Alburni, residente a Petina, si stava recando in facoltà all’università di Salerno quando il vento forte ha sradicato un albero, ferendo tre giovani studenti. (LEGGI QUI)