Tempo di lettura: < 1 minuto

Mentre era agli arresti domiciliari a casa della madre ha instaurato un vero e proprio clima di terrore, aggredendo e minacciando costantemente per avere i soldi la donna, che lo ha denunciato.

Protagonista un 44enne di Casal di Principe, arrestato dalla Polizia di Stato e finito in carcere. Ma a farlo finire prima dietro le sbarre non sono stati i maltrattamenti alla madre, ma la circostanza che è evaso dai domiciliari, andando a farsi un giro per le strade cittadine.

I poliziotti del Commissariato di Casal di Principe lo hanno cercato a casa, e non trovandolo sono andati a cercarlo al bar solitamente frequentato; il 44enne era lì, ma si è nascosto tra gli altri avventori, quindi è sbucato scagliandosi contro gli agenti, offendendoli davanti a tutti e cercando di fuggire, per poi essere definitivamente bloccato e ammanettato.

L’arresto è stato convalidato per il reato di evasione e il 44enne è finito in carcere; qui è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare per aver maltrattato la madre.