Tempo di lettura: 2 minuti

“Io lo ringrazio ancora per il lavoro svolto, non è vero che non ha lavorato, anzi lo ringrazio per questi quattro mesi che ha dedicato alla nostra città e per il resto non so, non sono stata molto attenta nell’ascoltare le sue dichiarazioni, sicuramente qualcuno ha fuori luogo”. Non si fa attendere la risposta del sindaco di Avellino, Laura Nargi dopo le dichiarazioni dell’ex assessore Leandro Vittorio Savio. Occasione è la consegna delle Benemerenze del Coni di Avellino.

Ha parlato di carne da macello? Non so che dire, abbiamo sempre avuto un buon rapporto, magari si è inclinato negli ultimi settimane ma è dovuto a lui, alla sua non presenza oppure la frequentazione con altre persone. Poi per altre affermazioni che ho sentito, ma non credo che le abbia dette lui, non penso perché potrebbe essere perseguibile di querela per quello che ha detto”.

“La perdita di fiducia non deve essere interpretata come lei suggerisce. È una prerogativa del sindaco scegliere la squadra che ritiene più adatta – ha continuato poi il sindaco Nargi in occasione dell’incontro a Valle –  Ho dato fiducia a Savio, ma ora il nostro rapporto amministrativo si conclude. Con gli altri assessori, invece, continueremo a collaborare nei prossimi cinque anni”. Futuri assessori, chiaro il messaggio della Nargi: “Non intendo rispondere a speculazioni su chi rimarrà o meno nella squadra. Lo farò in modo trasparente con i consiglieri nel mese di dicembre”.

“Professionisti trattati da Nargi come carne da macello”