Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver emanato l’avviso pubblico per la costituzione di un albo di componenti delle commissioni esaminatrici per i concorsi pubblici, per la Comunità Montana del Taburno è tempo di passare all’azione e mettere mano agli elenchi per la copertura dei posti disponibili. Le categorie, lo ricordiamo, sono: A – l Giuridico – Amministrativo; A – 2 Finanziario – Tributario; A – 3 Tecnico; A – 4 Informatico; A – 5 Linguistico; A – 6 Psicologico.

Adesso si può mettere mano a questi elenchi.

Le determine pubblicate dall’ente sono due: nella prima si dà il via alla procedura di interpello dell’elenco degli idonei per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo ex Cat. C. Si tratta dell’area degli Istrutturi. 

La seconda determina, invece, prevede l’avviamento della procedura di interpello dell’elenco idonei per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di istruttore direttivo tecnico ex Cat. D. Si tratta dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione – profilo ingegnere.

Con le due determine, inoltre si procede all’espletamento della prova selettiva volta alla formazione di una graduatoria di merito dalla quale attingere per la copertura dei posti disponibili mediante prova d’esame da espletarsi secondo le modalità indicate nell’allegato “Bando di interpello” e di dare atto che al vincitore del concorso verrà attribuito il trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Funzioni Locali del 16 novembre 2022.

Leggi anche

Albo dei componenti delle commissioni per i concorsi: c’è l’avviso della Comunità Montana del Taburno