Continuano i controlli sul ritrovamento di micro discariche in varie parti della città che vedono gli agenti della polizia municipale di Salerno collaborare con gli operatori di Salerno Pulita, la società che si occupa della raccolta differenziata.
Oggi i controlli hanno riguardato varie zone della città: Via Settembrini, via Palinuro, via Brun, Viale del Bosco: dove la Polizia municipale ha verificato il riscontro di indizi utili a risalire agli autori.
“Questi abbandoni rappresentano una violazione delle norme sul corretto smaltimento dei rifiuti e sono un richiamo per gli incivili – hanno dichiarato l’assessore all’Ambiente del comune di Salerno, Massimiliano Natella e l’amministratore unico di Salerno Pulita, Vincenzo Bennet, presenti ai sopralluoghi- un sentito ringraziamento agli agenti con i quali stiamo lavorando attivamente per individuare i responsabili. Invitiamo i cittadini a collaborare, segnalando qualsiasi comportamento scorretto e partecipando alla cura del nostro territorio”.