Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 24 novembre 2024

Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti in periferia della città in via Due Principati, nel tratto che dal carcere porta a Bellizzi, per una deflagrazione avvenuta al secondo piano di un’edificio del posto.  (LEGGI QUI)

Benevento – “Sei il mio arcobaleno”. Francesco,  figlio di Antonio è davvero un arcobaleno: alla sua mamma gli occhi sorridevano quando lo ha visto dare il calcio d’inizio ad un Torneo intitolato proprio ad Antonio che purtroppo non poteva essere presente a contemplare lo spettacolo. (LEGGI QUI)

Caserta – Erano appena ritornati a casa quando un 45enne di Mondragone (Caserta), a causa di una lite scaturita per futili motivi, approfittando che la compagna stesse parcheggiando l’auto nel garage condominiale l’ha richiusa all’interno del box, impedendole di uscire. (LEGGI QUI)

Napoli – Il Napoli torna alla vittoria. A distanza di 26 giorni dall’ultimo successo, la squadra di Antonio Conte si impone di misura contro la Roma, grazie a una rete dell’ex Romelu Lukaku. Un successo sofferto, arrivato in un match combattuto, che proietta gli azzurri nuovamente in cima alla classifica con 29 punti, appena sopra Atalanta, Inter e Fiorentina, ferme a quota 28.  (LEGGI QUI)

Salerno – Un rave party abusivo è stato scoperto dalle forze dell’ordine a Giovi, rione collinare di Salerno. Polizia, carabinieri e finanza hanno fatto irruzione nel terreno dove, secondo quanto ricostruito, sarebbe andata avanti una festa per tutta la notte. La musica ad alto volume, infatti, è stata avvertita da numerosi residenti.  (LEGGI QUI