Tempo di lettura: 2 minuti

E’ arrivata la prima vittoria per la De Vita Soccer. Una vittoria da tre punti contro il Futsal Matese, ma soprattutto dal sapore speciale essendo la prima storica nel campionato di Serie C2. 

Superba prestazione, quella messa in campo dagli uomini di mister Alfredo De Vita che si sono imposti con il risultato di 5-3. Una partita difficile, trattandosi anche di uno scontro diretto, con l’handicap di non poter contare sul sostegno dei propri tifosi perchè costretti a giocare ‘fuoricasa’ presso il palazzetto di Altavilla Irpina. 

Prestazione superba dell’esperto calcettista sannita Cristian De Franco che si è messo in mostra addirittura con una tripletta. Le altre due reti di Tinessa e di Raffio, quest’ultimo si è dimostrato un autentico trascinatore, segnale evidente di un sostanziale cambiamento sin dal suo arrivo. 

Entusiasmo e gioia per la formazione sannita che con la vittoria odierna sale a 4 punti in classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione, in vista del prossimo appuntamento contro il fanalino di coda Cales Sporting Club. 

“Abbiamo conquistato una vittoria importantissimail commento del presidente Veronica Sanginario ancora più importante è la consapevolezza di poter contare su un gruppo di ragazzi veramente straordinari. E’ il miglio gruppo di sempre. Al di là della classifica, sono orgogliosa di tutti i miei ragazzi. Hanno dimostrato attaccamento e soprattutto un carattere straordinario. Se continuiamo così ci toglieremo grandi soddisfazioni”.