- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Polizia di Stato ha arrestato un 50enne a San Nicola la Strada, nel Casertano, per maltrattamenti nei confronti della compagna e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti della Squadra Volante sono intervenuta a San Nicola per una lite tra una donna ed un uomo, e quando sono giunti sul posto hanno trovato solo la donna, che presentava sul volto evidenti segni di arrossamento, di cui in un primo momento ha però minimizzato; mentre la donna parlava con gli agenti, è sopraggiunto il compagno che, in uno stato di ira, ha provato ad aggredirla minacciandola di morte, e si è poi avventato contro i poliziotti.

Il 50enne è stato bloccato e poi trovato in possesso di un coltello a serramanico. Gli immediati accertamenti svolti dai poliziotti hanno fatto emergere una situazione di continue violenze mai denunciate e maturate in ambito domestico, tanto nei confronti della donna che di sua figlia. Dopo aver ottenuto i riscontri, il 50enne è stato arrestato e condotto in carcere su disposizione della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.