- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un picco di segnalazioni ha indicato alcune difficoltà per gli utenti di Iliad nella provincia di Benevento. La linea del gestore telefonico, infatti, ha subìto un guasto e i tecnici, secondo quanto si apprende, sono già al lavoro per risolvere il problema. I disservizi, come confermato dall’azienda, sono iniziati nella giornata di lunedì e stanno proseguendo in attesa di ripristinare la linea telefonica. 

Benevento, San Giorgio del Sannio, Calvi, Apice alcuni tra i centri dai quali sono pervenute la maggior parte delle segnalazioni. Tra le criticità maggiori quelle legate al traffico telefonico su mobile, a seguire quella legata alla connessione internet.  Per una parte dell’utenze, invece, è stata registrata addirittura la completa assenza di segnale sia mobile che internet. 

Nell’attesa di fare chiarezza su quanto specificatamente accaduto, i tecnici della compagnia telefonica francese, che in Italia si appoggia ufficialmente alla rete Wind-Tre, sono al lavoro per provare a ripristinare il down alla rete.