- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il “Meet&Greet” targato Sky fa tappa ad Avellino in Corso Vittorio Emanuele. Nel pomeriggio una delegazione di calciatori composta da Marco Armellino, Gabriele Gori, Lorenzo Sgarbi e Kikko Patierno insieme al tecnico Michele Pazienza hanno avuto modo di abbracciare i tifosi. Tra selfie, autografi e qualche chiacchiera i lupi si preparano all’ultima sfida della regular season prima di tuffarsi nei playoff. Prima però c’è la sfida appunto contro il Crotone.

Pazienza

“E’ una sfida decisiva per la classifica ma anche per l’umore – sottolinea Sgarbi – Non voglio nemmeno pensarci, una sconfitta cambierebbe tantissime cose. Ci stiamo preparando al massimo. Siamo sicuri che il pubblico ci farà sentire il suo calore, noi non vogliamo deluderli”. Dopo l’affaticamento dei giorni scorsi, Sgarbi rassicura tutti: “Ho fatto degli accertamenti che hanno dato esito negativo – dice – Sto bene, nei prossimi giorni continuerò con le terapie, ma non è nulla di preoccupante”. “Dopo il Giugliano ci siamo guardati in faccia, dicendoci tutto – conclude – La sconfitta di Taranto è un pugno in faccia, meglio prenderlo ora che poi nei playoff. L’obiettivo è quello, crediamo in noi stessi”.

“Saremo carichi al massimo per questo finale di stagione per poi arrivare a questi playoff – fa eco, Gori – In queste quattro partite abbiamo dato il massimo purtroppo sappiamo bene che a Taranto è sempre difficile, ci siamo arrivati determinati però per alcuni episodi non siamo riusciti a trarre il massimo”. “Sarà sicuramente difficile affrontare nel momento in cui affronteremo squadre chiuse – conclude Gori – Se ce la giochiamo a viso aperto, gioverà per noi. Slittamento dei playoff? Bisogna rimanere concentrati, sempre sul pezzo”.